Guillermo Del Toro vuole Oscar Isaac, Andrew Garfield e Mia Goth per il suo Frankenstein, il nuovo live action che il regista sta preparando per Netflix. Del Toro avrebbe incontrato le tre star che, a quanto si dice, avrebbero dato il loro assenso e si sono dette pronte a far parte del cast del film.

Dopo aver vinto il suo terzo Oscar con Pinocchio, Guillermo Del Toro si è rimesso al lavoro per il suo nuovo live action prodotto, ancora una volta, con Netflix. Secondo quanto riportato da Deadline, il regista messicano sta terminando la sceneggiatura del film e, nel frattempo, sta pensando al cast.

Guillermo Del Toro avrebbe contattato Oscar Isaac, Andrew Garfield And Mia Goth per conoscere la loro disponibilità. Nessuna offerta formale è stata fatta alle tre star, ma il regista ha incassato il loro assenso. A proposito del lavoro di Del Toro, fino ad oggi si sa molto poco. Erano anni che Guillermo desiderava realizzare una sua versione dell’iconico personaggio nato dalla fantasia di Mary Shelley.

Per quanto riguarda i ruoli, non si sa quali personaggi sono stati offerti a Oscar Isaac, Andrew Garfield e Mia Goth e se tra di loro si nasconde il prossimo dottor Frankenstein o la sua creatura. Fino ad oggi, il regista non ha rivelato se la pellicola sarà ambientata nell’epoca del romanzo originale o sarà ambientato nel presente.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.