C’è molta agitazione tra i fan di Zack Snyder. Il regista, questo pomeriggio, ha pubblicato sul suo account Twitter un video piuttosto criptico con la voce nientepopodimeno che di Darkseid, il villain di Justice League, film da lui diretto nel 2017 e uscito successivamente nel 2021 con una director’s cut di 242 minuti. Sebbene il breve filmato sia piuttosto misterioso, una cosa è certa: nelle date riportare – 28, 29 e 30 aprile – qualcosa accadrà, per la gioia dei fan del regista di 300.
#fullcircle pic.twitter.com/UTK9qSq17q
— Zack Snyder (@ZackSnyder) March 15, 2023
Nel video, come potete ben vedere, è accompagnato da una traccia piuttosto incomprensibile, con la voce di Darkseid che sottolinea di “tenere a mente le date” del 28, 29 e 30 aprile prossimo. Come se ciò non bastasse, per alimentare ancor di più il mistero su questo video annuncio, Zack Snyder ha deciso di apporre nella didascalia l’hashtag #full circle, alimentando ancor di più le speculazioni dei fan.
Come è ben noto, lo scorso ottobre la DC ha annunciato una nuova era del DC Universe con James Gunn e Peter Safran a capo. Quindi è più che improbabile che l’annuncio possa riguardare la rinascita dello SnyderVerse. E allora cosa si cela dietro il misterioso video annuncio fatto da Zack Snyder? L’opzione più probabile è che in quel weekend possa esserci il ritorno della SnyderCon, la convention incentrata sulle opere del regista statunitense.