Co-autrice della la canzone di Rihanna nominata all’Oscar Lift Me Up tratta dalla colonna sonora Black Panther: Wakanda Forever, la cantante e produttrice discografica nigeriana Tems è stata a suo modo una delle grandi protagonisti della Notte degli Oscar 2023. L’artista, infatti, ha presenziato alla cerimonia con addosso un abito con un enorme copricapo che ha impedito al pubblico dietro di lei di poter guardare lo show con la giusta visuale.
Tems ha deciso di indossare un abito color bianco con un lungo strascico e con un’enorme spallina che le avvolgeva la testa. Le immagini di lei, seduta tra il pubblico con il suo copricapo gigantesco ed esagerato, sono rapidamente diventate virali sui social media scatenando meme e reazioni anche piuttosto divertenti. “Cosa vedono le persone sedute dietro Tems“, ha scritto un utente allegando la foto di una tenda bianca. Un altro, invece, ha twittato “POV: sei seduto dietro Tems a guardare gli Oscar“, postando un’immagine di un tessuto bianco.
“Chiunque sia seduto dietro Tems sarà furioso come una belva“, ha aggiunto un altro utente, mentre un quarto ha dichiarato: “Immagina di avere un invito per gli Oscar e scoprire che il tuo posto è dietro Tems“. “Yo, che ca**o indossa Tems? Si sposa agli after party?“, ha scherzato un altro utente. “Sta bloccando la vista di tutti.” “Non posso fare a meno di ridere perché ogni volta che vedo Tems so che le persone dietro di lei sono FURIOSI“, si legge in un altro tweet. “Se fossi seduto dietro Tems sarei inca**ato. Gli Oscar devono imporre un codice di abbigliamento dopo quest’anno”, ha scritto qualcun altro.