Per ogni categoria ci sarà un solo vincitore, ma i candidati agli Oscar 2023 non torneranno a casa a mani vuote. Come ogni anno la società di marketing di intrattenimento Distinctive Assets, con sede a Los Angeles, metterà a disposizione di tutti i finalisti una gift bag, chiamata Everyone Wins, del valore piuttosto consistente: si parla di una cifra a sei zeri!
Secondo quanto riportato dai media statunitensi, i candidati agli Oscar 2023 riceveranno, come primo regalo, tre notti per sé e altre sette persone presso il Faro Punta Imperatore di Ischia, recentemente rinnovato. Ma, badate bene, non è il solo soggiorno esclusivo previsto. I buoni vacanza prevedono anche tre notti presso The Lifestyle, una tenuta ultra-moderna e ultra-privata di dieci acri situata nella zona rurale di Ottawa, in Canada.
Nella gift bag ci saranno anche prodotti beauty di lusso firmati Miage, le iconiche infradito Havaianas, un flacone di retinolo vegano del brand canadese ecoMD, le iconiche infradito Havaianas e un set personalizzato di datteri gourmet raccolti a mano dalla fattoria biologica di Bateel, situata nella regione AI Ghat in Arabia Saudita. I candidati, nella gift bag, “troveranno” un piccolo appezzamento di terreno in Australia, offerto da Piece of Australia, così da avere la possiiblità di contribuire alla conservazione e alla riforestazione della zona.
Un detergente specifico per gioielli Radiance Jewellery di Shinery, una deliziosa gamma di popcorn gourmet, una tecnologia giapponese ReFa da utilizzare per la pulizia del viso, alcuni capi di abbigliamento sportivo di Jambys per uomo e donna (disponibili in 18 colori), felpe, t-shirt e accappatoi completano l’esclusivo scrigno di doni.