Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Blackview A95 (128 GB) Oro al prezzo di 169,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Lo smartphone Blackview A95 è un telefono di fascia media che si presenta con un design altamente moderno, adatto per tutti coloro che cercano un telefono sgargiante ma allo stesso tempo funzionale. Blackview A95 inoltre è stato realizzato con tecniche e materiali innovativi tra cui il processo ICM a 8 strati di nanorivestimento ottico sottovuoto, seguito da una texture laser 3D.

Lo Smartphone Blackview A95 dispone altresì di un fantastico e ampio Display da 6.528 pollici in-cell con waterdrop. Display che garantisce una risoluzione di 720×1600 HD+. Su questo schermo sarà possibile visualizzare immagini nitidissime e ricche di dettagli, inoltre risulterà una vera gioia visualizzare video su YouTube o su altre app: sembrerà di essere al cinema.

Infine lo smartphone Blackview A95 si caratterizza per una batteria a lunga durata: una batteria che non rallenterà i vostri ritmi quotidiani. La batteria da 4380 mAh + di questo telefono vi accompagnerà per tutta la giornata e oltre. Ora in offerta solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).