Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare le Cuffiette Auricolari Cellularline Seek Bianche. Lo sconto segnalato è di 20,05€, ovvero del 50% (Il prezzo consigliato è 39,95€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Le Cuffiette Auricolari Cellularline Seek sono delle auricolare a capsula Bluetooth altamente funzionali, belle e dal design piccolo e tascabile. Interessante la custodia, custodia che permette di caricare gli auricolari fino a 4 volte per un play time totale di 15 ore.

Inoltre importantissimo il display led presente sulla custodia; display che riporta la percentuale di carica residua disponibile in modo tale da sapere con largo anticipo quando ricaricare le auricolari (tramite cavo USB-C incluso). Inoltre vi ricordiamo che le chiamate, la musica ed il volume sono gestiti direttamente dagli auricolari, mediante i controlli touch.

Le Cuffiette Auricolari Cellularline Seek sono auricolari di fascia media-alta appositamente progettate per garantirvi un suono estremamente fluido, pulito ed ottimale. Pertanto offrono una vasta una gamma di funzionalità avanzate come il Bluetooth Frequency Range da 2402-2480MHz oppure la Battery Voltage: 3.7V. Prodotto di qualità, altamente HighTech ad un prezzo vantaggioso solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).