Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Notebook Microtech Corebook RYZEN 5. Lo sconto segnalato è di 30€, ovvero del 6% (Il prezzo consigliato è 529,00€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Il nuovo Notebook Micro-tech Corebook è un portatile di alta fascia che presenta un performante processore AMD ryzen 5 3450 4 core cpu, seguito da ulteriori funzionalità altamente efficaci e all’avanguardia: dal Threads svga AMD Vega Graphics 8, arrivando fino all’SSD PCI M2 DA 256 Gb.

Funzionalità sulla carta complesse ma che in realtà semplificano e di molto l’utilizzo di questo pc permettendovi di svolgere al meglio svariate azioni: dall’uso quotidiano, passando per progetti lavorativi fino a seguire video-lezioni online.

Infine impossibile non citarvi la risoluzione FullHD che consente la visione di contenuti ad alta risoluzione: le immagini ed i video che appariranno sul vostro schermo risulteranno altamente dettagliati, vi sembrerà di essere al cinema. Il tutto amplificato dalle cornici spesse solo 6.9 mm. Perfetta ed incredibile poi la fotocamera integrata nel bordo inferiore del pc, da ben 2 milioni di pixel. Tutto ciò su Amazon ad un prezzo molto competitivo.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).