La fama ha i suoi aspetti positivi, ma anche negativi. Ospite del The Graham Norton Show, Pedro Pascal ha svelato la richiesta inappropriata che i fan di The Mandalorian, serie che lo vede protagonista, gli chiedono per i loro figli. L’attore ha confessato di sentirsi “molto in imbarazzo” di fronte ad alcune richieste, ma quella che odia di più è quando deve replicare la voce del mandaloriano.
“Le persone vengono da me e mi chiedono di fare la voce del Mandaloriano per i loro figli. Ma penso che suoni inappropriata perché è più una voce da ‘camera da letto’ dal tono basso e ansimante. È così inquietante e non funziona nella vita reale“, ha dichiarato Pedro Pascal.
La terza stagione di The Mandalorian uscirà su Disney+ il prossimo 1° marzo. Nel cast ritorneranno Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Giancarlo Esposito che è il villain Moff Gideon, e Katee Sackhoff che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Nelle puntate ci sarà poi un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato, e vedremo Emily Swallow (l’armaiola), Omid Abtahi (Dr. Pershing), Amy Sedaris (Peli Motto), Simon Kassianides (Axe Woves, compagno di Bo-Katan).
Annunciati anche i registi della terza stagione: Carl Weathers, Rick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo Universo, Ahsoka) e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau ha scritto tutti gli otto episodi, con Dave Filoni come co-sceneggiatore di due episodi e Noah Kloor di uno.