Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Smartwatch Waliefever 5ATM Impermeabile GPS Integrato al prezzo di 26,99€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Con il nuovo Waliefever GPS smartwatch , potrete avere un partner d’allenamento che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Potrete tenere traccia dei vostri dati e controllare costantemente la vostra salute e forma fisica; dati che appariranno sul grande schermo del vostro smartwatch in qualsiasi momento. L’orologio potrà registrare distanza, velocità e percorso e potrete visualizzare i dati nell’app.

L’orologio fitness presenta 14 modalità sportive, che vengono utilizzate per passeggiate all’aperto, camminate indoor, corsa all’aperto, corsa indoor, ciclismo all’aperto, ciclismo indoor, macchina ellittica, vogatore, piscina, nuoto in acque libere, escursionismo, yoga, cricket e altre attività fitness.

Waliefever smartwatch, per uomo o donna, può inoltre identificare automaticamente gli sport di marcia e corsa, non è necessario scegliere lo sport, risultando più professionale ed efficiente. Ottima altresì la funzione impermeabile 5ATM che consente di indossare questo Smartwatch intelligente quando si nuota in piscina oppure in acque libe

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).