La fiera delle illusioni – Nightmare Alley si svela agli spettatori con il nuovo trailer italiano del film di Guillermo Del Toro, in uscita il 27 gennaio 2022, solo al cinema, come sottolinea Searchlight Italia. Il film vede tra i suoi protagonisti principali Bradley Cooper, un’affascinante Cate Blanchett.
Come vediamo anche nel trailer ita di Nightmare Alley, un ambizioso giostraio di nome Stan Carlisle (Cooper) che ha un talento speciale nel manipolare le persone con poche parole scelte accuratamente, incontra una psichiatra, Lilith Ritter (Blanchett) che è più pericolosa di lui.
Oltre ai due protagonisti, nel nuovo film del regista messicano ci saranno Toni Collette, Willem Dafoe, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn. Un cast stellare per una film tratto da un romanzo di William Lindsay Gresham, che era stato già adattato per il grande schermo negli anni ’40.
Il film uscirà negli USA a dicembre e ha ottenuto il divieto per i minori di 17 anni non accompagnati a causa di scene di nudo, sequenze violente e linguaggio volgare. Di seguito potete vedere il trailer inglese, leggermente più lungo di quello italiano.
Con La fiera delle illusioni – Nightmare Alley, Guillermo Del Toro torna dietro la macchina da presa a quattro anni di distanza dal grande successo de La forma dell’acqua, pellicola premiata con quattro Oscar su tredici candidature.