Sesso, scandali e sex tape. Il trailer di Pam & Tommy, serie limited in uscita su Hulu il 2 febbraio 2022, si svela con le prime immagini di quella che sulla carta sembra una vivace commedia sul capitolo più piccante della carriera della ex coppia formata da Pamela Anderson e Tommy Lee.
Lily James e Sebastian Stan interpretano la star di Baywatch e il batterista dei Mötley Crüe nella miniserie diretta dal regista di Tonya, Craig Gillespie, che rievoca le dinamiche e le circostanze dello “scandalo” che travolse Pamela e Tommy in seguito al leaking della loro sex tape, che sarebbe dovuta restare privata.
Nel video vediamo Lily James impegnata sul set di Baywatch, con l’iconico costume da bagno rosso. L’attrice è praticamente identica alla Pamela Anderson dei primi anni 2000, una bambola bionda e sexy dalla sensualità sfrontata, che faceva impazzire gli uomini e gli spettatori del telefilm di cui era protagonista.
Il trailer di Pam e Tommy anticipa anche quello che successe quando le due star scoprirono, loro malgrado, che la VHS con le loro performance sessuali era finita su internet. Quell’episodio inaugurò una lunga stagione di sex tape di varie star che “casualmente” se le lasciavano sfuggire in rete, ricavandone un bel po’ di pubblicità. Negli anni successivi il leaking di video e foto private ha assunto connotati meno “spensierati” e oggi è considerato una vera e propria violenza, soprattutto in seguito alle intrusioni nei telefoni di star come Jennifer Lawrence.
Nel cast di Pam & Tommy ci saranno anche Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.