Il trailer e il poster di Tenebre e Ossa 2 (Shadow and Bone) anticipano ciò che vedremo negli episodi della nuova stagione della serie Netflix, la cui uscita in catalogo è fissata per il 16 marzo 2023. Come già reso noto in precedenza, il personaggio di Nikolai Lantsov (interpretato da Patrick Gibson) farà il suo debutto proprio nella stagione che sta per essere rilasciata.
And if that trailer has you desperate for more from Shadow and Bone Season 2, here are some new photos! pic.twitter.com/qBbaMXnA9J
— Netflix (@netflix) February 17, 2023
1 month til SHADOW AND BONE Season 2
1 day till SHADOW AND BONE Season 2 trailer pic.twitter.com/xSx4FGoTMw— Shadow And Bone (@shadowandbone_) February 16, 2023
Netflix sta alzando la posta in gioco con Tenebre e Ossa 2: il generale Kirigan (Ben Barnes), meglio noto come The Darkling, incombe su Ravka mentre il suo potere è cresciuto immensamente da quando le sue forze sono cadute per mano dell’Evocatrice del Sole Alina Starkov (Jessie Mei Li). Nel nuovo trailer della prossima stagione vediamo il suo ritorno per intero, e questo significa una nuova dose di distruzione, a meno che Alina non riesca a rafforzare i propri poteri. Il video la vede avventurarsi proprio alla ricerca di nuove fonti di forza per opporsi al Darkling, anticipando anche una nuova pericolosa missione per i Corvi.
Mentre il teaser precedente di Tenebre e Ossa aveva dato un breve assaggio dei nuovi oscuri amici del Darkling, il full trailer offre uno sguardo completo al suo esercito malvagio. La devastazione costringe Alina a proteggere Ravka da ulteriore caos, sebbene i suoi poteri non possano competere nel loro stato attuale. Con l’aiuto di alcuni nuovi alleati, come il Nikolai Lantsov di Patrick Gibson, Alina e Mal (Archie Renaux) tentano di raggiungere il livello di Kirigan. È comunque un viaggio molto pericoloso, poiché si imbattono con demoni oscuri e altre forze avverse. Tuttavia, il compito di fermare Kirigan richiede un sacrificio da parte di Alina ed una voce avverte minacciosamente che quando si tratta di magia “non saprai quale prezzo richiede fino a quando non sarà troppo tardi“.
I nuovi personaggi di Tenebre e Ossa rappresentano un’attrazione aggiuntiva per i fan. Patrick Gibson sembra brillare nei panni di Nikolai, dimostrando di essere audace, affascinante e feroce in egual misura, e ci sono anche altri personaggi amati dai fan dei libri che arriveranno nella serie, tra cui Tolya (Lewis Tan), Tamar (Anna Leong Brophy) e Wylan (Jack Wolfe). Torneranno poi Amita Suman, Danielle Galligan, Sujaya Dasgupta, Daisy Head e Luke Pasqualino, che dovrebbero avere più spazio nella nuova stagione.