Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Vivo Y33s 8GB+128GB, Display FHD+ 6,58° Azzurro. Lo sconto segnalato è di 70€, ovvero del 26% (Il prezzo consigliato è 269€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Nel cuore dello Smartphone Vivo Y33s troviamo un processore octa-core Helio G80, con frequenza di clock della CPU fino a 2,0 Ghz. La GPU offre più potenza, migliora la qualità delle immagini e assicura prestazioni superiori al predecessore, rendendo Vivo Y33s ideale per giocare ma non solo.

Il triplo slot per schede di questo 128 GB smartphone supporta l’espansione della memoria fino a 1 TB. In fatto di memoria, questo smartphone ha un asso nella manica: fino a 4 GB dello spazio ROM inattivo può infatti essere utilizzato come estensione della RAM, per rendere ancora più fluido il passaggio da un’app all’altra.

Lo smartphone Vivo Y33s è un telefono android snello ed elegante, con cornice piatta 2.5D e solo 8,0 mm di spessore, dotato di una potente batteria da 5000 mAh. Tecnologia di grande leggerezza e una maneggevolezza al top, di incredibile comodità. Ottimo poi lo schermo in-cell FHD+ da 6,58″ che assicura colori brillanti e dettagli vividi. Infine meravigliosa la tripla fotocamera da 50 MP + Super Selfie Notturno da 16 MP che vi permetterà di scattare meravigliose foto. telefono di fascia media, molto performante ora in offerta solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).