Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple 2020 Mac mini con Chip M1 (256GB SSD). Lo sconto segnalato è di 69,01€, ovvero del 10% (Il prezzo consigliato è 669€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.
Con il rivoluzionario chip Apple M1, Mac mini si lancia in una nuova dimensione. Il desktop Apple più versatile ora ha CPU fino a 3 volte più rapida, grafica fino a 6 volte più scattante e un Neural Engine evoluto, che assicura performance di machine learning fino a 15 volte migliori. Preparatevi a lavorare, giocare e creare con una velocità e una potenza che prima d’ora non avreste mai immaginato.
Il Chip M1 è inoltre il primo chip Apple creato specificamente per il Mac. Il svstem on a chip (SoC) Apple M1 racchiude ben 16 miliardi di transistor e integra CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, piccolissimo circuito. Con prestazioni incredibili, tecnologie su misura e la migliore efficienza del settore,’ M1 non è solo un passo avanti per il Mac: è prorpio un altro livello.
Grazie al chip M1, Mac mini diventa un vero e proprio concentrato di velocità e potenza. La CPU 8-core assicura una velocità di elaborazione fino a 3 volte superiore rispetto alla generazione precedente.’ Il design rimane però quello che tutti amano: un quadrato di nemmeno 20 cm di lato. Minimalista, elegante ed altamente performante ora in offerta su Amazon.