Anne Hathaway è in Italia. L’attrice, che vedremo di nuovo sul grande schermo dal prossimo 3 marzo nel film Armageddon Time Il tempo dell’apocalisse, è sbarcata a Roma nelle ultime ore per uno shooting fotografico per la famosa marca di alta moda Bulgari, di cui è testimonial ormai da alcuni anni. Il quotidiano Leggo l’ha “intercettata” su un balcone nel centro di Roma, ovvero nei dintorni di Piazza della Repubblica.
Visualizza questo post su Instagram
Lo shooting, con protagonista Anne Hathaway, si è svolto ieri, 15 febbraio, su uno dei balconi dell’Hotel St. Regis, situato in via Vittorio Emanuele Orlando. Come si intravede nel video, l’attrice ha addosso un tailleur bianco e una borsetta. La location scelta darà allo shooting un valore aggiunto: il balcone, non solo si affaccia su Piazza della Repubblica, ma anche sulla bellissima fontana delle Naiadi.
Anne Hathaway è ormai una visitatrice abituale di Roma. Nel 2022, infatti, l’attrice è approdata nella Capitale per ben due volte: a febbraio in vacanza con suo marito (l’attore Adam Shulman) e il loro figlioletto Jack, e poi a luglio per la sfilata di alta moda di Valentino. Insomma, la star di Il diavolo veste Prada nel nostro Paese si sente decisamente a casa.
Tra i futuri progetti cinematografici di Anne Hathaway, ci potrebbe essere il terzo capitolo di Pretty Princess. Da mesi, l’attrice sta lavorando affinché il film si faccia: “È un processo che richiede pazienza, quindi tutti dovrebbero considerarsi parte del mondo del cinema adesso, perché è questo il tempo effettivamente necessario per realizzare le cose” ha dichiarato a People recentemente.