Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare lo Smartphone Realme GT NEO 3 80W (256 GB) Nitro Blue. Lo sconto segnalato è di 70,5€, ovvero del 12% (Il prezzo consigliato è 599,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Lo smartphone Realme GT NEO 3 80W presenta una tecnologia di processo top di gamma a 5nm. Il chipset Dimensity 8100 5G a 5nm è dotato di una CPU a otto core e di una GPU Mali-G610 a sei core, per prestazioni ultra rapide che faranno sfrecciare il vostro GT NEO 3 durante qualsiasi tipologia di utilizzo.

realme GT NEO 3 80W

Grazie alla memoria UFS 3.1 e alla RAM LPDDR5 da 6.400 MHz, potrete archiviare rapidamente file di grandi dimensioni ed avviare app pesanti in un istante. Ottima poi l’IA: APU 5.3. Notevole altresì il caricabatterie SuperDart da 80 W, incluso nella confezione di questo smartphone, che permette una ricarica da 0 a 50 % in soli 12 minuti.

Lo smartphone Realme GT NEO 3 80W si distingue poi per il suo design a strisce ispirato ad un certo concetto di velocità. Il pannello posteriore di GT Neo 3 è stato ricavato da un vetro AG satinato con un ricercato contorno. La superficie, liscia e raffinata, riduce i riflessi e minimizza i segni lasciati dalle dita, donando al telefono una struttura ergonomica e confortevole. Infine ottimo e performante il sensore fotografico Sony IMX766 con OIS. Telefono di alta fascia, ora in offerta su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).