A circa un mese dall’uscita nelle sale italiane, arrivano i primi dettagli sulla durata ufficiale di John Wick 4, il quarto capitolo della fortunata saga action con protagonista Keanu Reeves. Come rivela la sinossi ufficiale, il film vedrà John Wick affrontare i suoi avversari più letali. Con una taglia sulla sua testa he aumenta costantemente, Wick porta la sua lotta contro la Gran Tavola nel mondo alla ricerca dei membri più potenti della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino. Stando alla durata svelata da Collider, John Wick 4 sarà il film più lungo della saga!
Collider ha appreso, infatti, che il quarto capitolo di John Wick 4 sarà di due ore e 49 minuti. Insomma, quasi tre ore di violenza e azione pura, che siamo più che certi intratterranno il pubblico. Il film sarà il più lungo del franchise, visto che i tre precedenti tre capitoli hanno una durata di 101 minuti (John Wick), 122 minuti (John Wick – Capitolo 2) e 131 minuti (John Wick 3: Parabellum).
Oltre a Keanu Reeves, nel cast di John Wick 4 rivedremo Ian McShane, nei panni di Winston, e Lance Reddick in quelli di Charon. Tra i nuovi volti, Bill Skarsgård (The Marquis), Shamier Anderson (The Tracker), Clancy Brown (The Harbinger), Donnie Yen (Caine), Hiroyuki Sanada (Shimazu), Laurence Fishburne (Bowery King), Rina Sawayama, Scott Adkins e Natalia Tena. John Wick 4 è diretto da Chad Stahelski, regista dei primi tre film, e scritto da Shay Hatten e Michael Finch. Tra i produttori esecutivi figurano Louise Rosner, David Leitch, Michael Paseornek e Keanu Reeves.