Chi ha già visto i primi cinque episodi della quarta stagione di You, si sarà certo accorto che le scene di sesso sono stati diminuite drasticamente. Tutta colpa – se così si più dire – del protagonista della serie Penn Badgley. L’attore, prima dell’inizio delle riprese della quarta stagione, ha chiesto alla showrunner della serie Sara Gamble di eliminare quasi del tutto le scene hot. Dietro questa scelta, ci sono diversi motivi che la star ha spiegato dettagliatamente durante il suo podcast Podcrushed.
“Ho chiesto a Sara Gamble di non realizzare più scene molto intime. Si è trattata di una decisione che ho preso prima delle riprese e penso di non averlo mai detto pubblicamente sino a oggi. Non volevo infilarmi in un percorso di carriera in cui sarei stato ricordato soltanto per un ruolo romantico e per scene di sesso”, ha dichiarato Penn Badgley.
“La fedeltà in ogni relazione, compreso il mio matrimonio, è importante per me. Sono arrivato al punto di non volerle più fare e ho chiesto a Sara di passare da 100 a 0. Ovviamene non si poteva togliere del tutto questo aspetto dalla serie, ma Sara non ha battuto ciglio e ha apprezzato la mia onestà. Per questa stagione sono state ridotte davvero al minimo”, ha aggiunto l’attore. Badgley, per chi non lo sapesse, dal 2017 è sposato con la cantante Domino Kirke, dal quale ha avuto un figlio.
Nella quarta stagione di You, il protagonista Joe Goldberg si trasferisce a Londra per costruirsi una nuova vita con la nuova identità del professore di letteratura Jonathan Moore. La sua intenzione è stare lontano dalle donne e mantenere un profilo basso. Ma il suo piano va in frantumi quando iniziano a volare scintille con la sua nuova vicina di casa, Kate.