Rocco Tanica ha parlato del Festival di Sanremo 2023 e ha commentato le performance di Blanco e Chiara Ferragni durante la prima serata della manifestazione canora. Il musicista si è soffermato, in modo particolare, sul presunto “dolore bresciano” del cantante e sul nude look della co-conduttrice del Festival.
Anch’io come @ChiaraFerragni credo che il corpo non debba generare mai odio o vergogna, però non vado in giro a minchia di fuori pic.twitter.com/mlRladxwvy
— Rocco Tanica (@rocco_tanica) February 7, 2023
A proposito del nude look di Chiara Ferragni, Rocco Tanica ha scritto: “Anch’io come Chiara Ferragni credo che il corpo non debba generare mai odio o vergogna, però non vado in giro a minchia di fuori”.
Per tutti quelli che si indignano col mio amico e collega #blanco senza sapere niente di musica e spettacolo: quando hai problemi audio sul palco, spaccare i fiori è l’unica opzione per dare sfogo al dolore bresciano che hai dentro #sanremo
— Rocco Tanica (@rocco_tanica) February 7, 2023
Altrettanto caustico è stato il commento sulla distruzione del palco di Sanremo 2023 da parte del Blanco. A questo proposito, Rocco Tanica ha dichiarato: “Per tutti quelli che si indignano col mio amico e collega Blanco senza sapere niente di musica e spettacolo: quando hai problemi audio sul palco, spaccare i fiori è l’unica opzione per dare sfogo al dolore bresciano che hai dentro”.
Ad aver commentato le gesta di Blanco è stato anche Leonardo Pieraccioni che, nel corso di un video postato tra le Instagram Stories, ha chiesto all’artista se fosse disponibile per potare le sue siepi anche utilizzando soltanto le sue mani.
Insomma, la prima serata di Sanremo 2023 ha già regalato momenti ad alto tasso di “memizzazione”.