Per anni è stato protagonista di un famoso meme – noto come “Sad Affleck” – in cui fuma una sigaretta con aria angosciante. Nella notte, durante dei Grammy Awards 2023, Ben Affleck si è reso protagonista di un’altra espressione che ha fatto esplodere il web, rendendolo “vittima” di un nuovo meme. L’attore, naturalmente, era presente alla cerimonia per accompagnare sua moglie Jennifer Lopez.
Ben Affleck is every husband dragged to a work thing by his wife #Grammys2023 pic.twitter.com/dIyoRN0AcJ
— Bianca Teixeira (@TheBiancaT) February 6, 2023
Ben Affleck, durante la cerimonia dei Grammy 2023, è stato inquadrato più volte con una faccia annoiata. Su Twitter, gli utenti si sono scatenati nei commenti: da “Ben Affleck preferirebbe essere ovunque tranne che lì” a “Sembra che Ben Affleck preferirebbe essere da Dunkin”, da “Per quanto brutta sia la tua giornata, ti prometto che non sarai mai così infelice come Ben Affleck ai Grammy in questo momento” a ” Ben è il classico marito costretto ad accompagnare la propria moglie a eventi mondani di cui non gliene frega nulla”.
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme ormai da un anno. La coppia si è sposata in gran segreto a Las Vegas nello scorso luglio, per poi celebrare delle seconde nozze ad agosto insieme ad amici e parenti. A proposito delle prime nozze, nelle scorse settimane JLO ha svelato alcuni retroscena, parlando di un “matrimonio lampo”: “Stavamo programmando di sposarci ad agosto a Savannah. 20 anni fa dovevamo sposarci e dopo è andato tutto a pezzi. Questa volta abbiamo avuto un piccolo disturbo da stress post-traumatico. A quel punto Ben ha preso il toro per le corna e mi ha detto ‘Fanculo. Andiamo a Las Vegas e sposiamoci stasera’