Il Festival di Sanremo 2023 entrerà in rotta di collisione con The Last of Us… Per colpa del Super Bowl! HBO, infatti, ha deciso di anticipare la premiere del prossimo episodio della serie (The Last of Us 1×05) al venerdì notte perché domenica andrà in onda la 57esima edizione del Super Bowl. Anche Sky, quindi, ha deciso di muoversi di conseguenza.
Come riportato da Deadline, la premiere di The Last of Us 1×05 in v.o. è stata fissata per le ore 3.00 della notte fra venerdì 10 e sabato 11 febbraio, solo on demand su Sky e in streaming su Now, in contemporanea con i minuti finali – si spera – della serata dei duetti del Festival di Sanremo 2023.
Il primo passaggio in lineare della puntata in lingua originale resterà previsto invece, come al solito, per la notte fra domenica 12 e lunedì 13 febbraio alle 3.00 (e poi in prima serata lunedì). L’ultimo episodio dello show (ne abbiamo parlato nella nostra recensione di The Last of Us 1×04) mostra i personaggi di Joel ed Ellie proseguire nel loro viaggio alla ricerca delle Luci.
Nel frattempo, un utente su reddit ha dato vita a un terrificante cosplay di un clicker, che hanno già popolato i nostri incubi da settimane. E, voi, avete più paura di essere divorati da un infetto o di rimanere svegli fino alle 3.00 di notte per colpa di Carla Bruni e della sua cover di Azzurro?