In Daredevil #8, dello scrittore Chip Zdarsky e dell’artista Marco Checchetto, il protagonista Matt Murdock si allea nuovamente con Elektra Natchios con l’obiettivo di formare “il Pugno”, un’organizzazione di ninja che ha lo scopo di fermare il suo malvagio rivale: “la Mano”, attualmente guidata The Punisher/Frank Castle. Per questo motivo il diavolo rosso dichiara guerra al letale e determinato Frank Castle.
Per rafforzare i ranghi del Pugno, Matt ed Elektra hanno liberato alcuni supercriminali incarcerati nella prigione di Myrmidon, tra cui Buck Cashman/Bullet, che alla fine ha lasciato il Pugno per ricongiungersi con suo figlio. Tuttavia, Castle e la Mano hanno catturato sia Bullet che suo figlio per attirare Matt e il Pugno in una trappola, così in Daredevil #8 inizia la prima battaglia della guerra tra Daredevil, Punisher e i loro rispettivi eserciti.
In Daredevil #8 sia Matt Murdock sia Frank Castle sono dotati di superpoteri. Dopo aver completato un rituale per forgiare il Pugno e sposare Elektra, i sensi di Matt, Daredevil, sono stati potenziati al punto da permettergli di percepire più lontano, più in profondità e con maggiore chiarezza, come ad esempio la capacità di sapere esattamente dove si trovano più bombe sparse in un edificio. Punisher in qualità di “Pugno della Bestia” della Mano ha accumulato i “Cinque Doni della Bestia”: tra cui il volo, i suoi sensi potenziati, la superforza, il fattore di guarigione e l’abilità del fuoco infernale.
Oltre alla scrittura di Zdarsky e agli interni di Checchetto, Daredevil #8 è colorato da Matthew Wilson e Erick Arciniega, letterato da Clayton Cowles di VC e presenta una copertina principale disegnata da Checchetto e Wilson. Le variant cover del numero sono realizzate da Aka, Elena Casagrande, Jordie Bellaire, Terry e Rachel Dodson. Il numero sarà in vendita dall’8 febbraio presso i rivenditori autorizzati della Marvel Comics.