Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare HP 304 Nero e Tricromia confezione da 2 cartucce originali HP. Lo sconto segnalato è di 6,49€, ovvero del 23% (Il prezzo consigliato è 27,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Vi segnaliamo subito che l’inchiostro HP 304 HP (Nero e Tricromia) è compatibili con stampanti HP DeskJet 2620, 2630, 3720, 3730, 3750 e 3760, HP ENVY 5010, 5020 e 5030. L’inchiostro è ottimo per stampare sia foto con qualità da laboratorio che documenti per tutti i giorni, con risultati uniformi e di alta qualità. Il rendimento medio di stampa in pagine è 120 Nero e 100 Colore.

HP 304 Nero e Tricromia

L’inchiostro in esame è poi eco-sostenibile in quanto HP pensa davvero alle sorti dell’ambiente, non a caso oltre 4,7 miliardi di bottiglie di plastica non finiscono nelle discariche perché vengono impiegate nella realizzazione delle nuove cartucce di inchiostro originali HP.

Infine vi segnaliamo che ogni cartuccia presenta una testina integrata: ogni volta che si cambia la cartuccia alla stampante, la testina di stampa sarà nuova, offrendo così una definizione di stampa migliore, colori nitidi e precisi. HP 304 HP (Nero e Tricromia) è tra gli inchiostri più amati dal pubblico considerando l’elevata qualità del prodotto, unita ad un prezzo molto competitivo. Ora in sconto, solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).