La star di Batgirl Leslie Grace spera che le clip del film DC cancellato trapelino online. Grace, mentre parlava con entusiasmo a Collider della scena d’azione che ha girato con Brendan Fraser, ha lasciato intendere il suo desiderio che il film trovi un pubblico, con ogni mezzo necessario. “Mi sarebbe piaciuto che la gente vedesse quei momenti“, ha detto l’attrice.
“Ma sapete una cosa? Si vive l’esperienza e si continua a girare, e io mi sento così fortunata, tutto sommato, di avere quei ricordi e spero che in un futuro, forse, qualche clip verrà fuori e la gente potrà goderne un po’. Ma per il momento, dovremo solo continuare ad immaginare tutto e andare avanti” ha concluso Grace. Ad ogni modo se mai arriverà il momento in cui i fan potranno vedere il film, Grace ha affermato di essere soddisfatta di conservare i ricordi delle riprese:
“Ho vissuto davvero una delle [migliori] esperienze con Batgirl“. L’attrice ha menzionato in particolare il lavoro con Fraser, che interpretava il cattivo Firefly, esprimendo la sua gioia per la recente rinascita della sua carriera di attore dopo l’acclamato ruolo di ritorno in The Whale di Darren Aronofsky, che gli è valso una nomination all’Oscar e numerosi altri riconoscimenti. “È straordinario“, ha detto Grace. “È una delle persone più gentili del mondo e mi sono sentita davvero fortunata ad averlo come sparring partner“. Allo stesso modo, Fraser ha elogiato la sua co-star, definendo Grace “una dinamo“.
Mentre la carriera di Fraser in generale è stata ringiovanita, non sembra avere molta fortuna con le proprietà dei fumetti. La serie DC Doom Patrol, in cui interpreta Cliff Steele alias Robot Man, è stata appena cancellata dalla HBO Max. Naturalmente, il destino di Batgirl ha rappresentato una sfortuna molto più grande per la sua co-protagonista Grace, che era pronta a sfondare come protagonista del film. Finora Grace ha vinto tre Latin Grammy Awards come cantante. Ha avuto un ruolo d’esordio al cinema con l’adattamento musicale In the Heights del 2021. Sebbene il film non abbia avuto successo al botteghino quando è stato distribuito contemporaneamente nelle sale e su HBO Max, è stato ampiamente lodato, con molti critici che hanno sottolineato l’ottima performance della giovane attrice.