Mike Flanagan sostiene che The Last of Us 1×03 sia “uno dei migliori episodi di sempre”. Il terzo episodio dello show targato HBO sarà disponibile questa sera e, a quanto pare, ha ricevuto un endorsement di altissimo livello. Long Long Time è diretto da Peter Hoar e scritto da Craig Mazin.
Tonight’s episode of #TheLastOfUsHBO is one of the best episodes of television I’ve ever seen
— Mike Flanagan (@flanaganfilm) January 30, 2023
A proposito del terzo episodio della prima stagione di The Last of Us, Mike Flanagan ha dichiarato: “L’episodio di stasera di The Last of Us di HBO che andrà in onda questa sera è uno dei migliori episodi televisivi che siano mai stati creati”.
Le parole del regista di Midnight Mass e Doctor Sleep – una delle personalità più in vista nell’ambito del cinema horror contemporaneo – risuonano in modo netto e non fanno altro che alimentare ulteriormente le aspettative del pubblico in vista dell’episodio di questa sera.
Nel frattempo, HBO ha confermato The Last of Us 2 e ha confermato il rinnovo dello show per una seconda stagione. A proposito del rinnovo, il produttore esecutivo Neil Druckmann ha dichiarato: “Sono umile, onorato e francamente sopraffatto dal fatto che così tante persone si siano sintonizzate e siano entrate in sintonia con il nostro racconto del viaggio di Joel ed Ellie. La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e la troupe e la HBO ha superato le mie già alte aspettative. Ora abbiamo il piacere assoluto di poterlo fare di nuovo con la seconda stagione! A nome di tutti i membri di Naughty Dog e PlayStation, grazie!”.