Direttamente da Parigi, durante la settimana della haute couture, è arrivata una delle foto più virali delle ultime ore: la modella Maggie Maurer ha pubblicato una foto mentre allatta sua figlia al seno, col volto dipinto d’oro, Lo scatto è stato fatto nel backstage della sfilata di Schiaparelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maggie Maurer (@maggiejoymaurer)

Parigi ha ospitato per quattro giorni, dal 23 al 26 gennaio, la settimana della Haute Couture Primavera Estate 2023, con 30 maison che hanno mostrato le loro collezioni in passerella. Ad aprire la sfilata dell’alta moda nella Ville Lumiere è stata la maison italiana Schiaparelli, il brand scelto da Chiara Ferragni per le sue due serate al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston a Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maggie Maurer (@maggiejoymaurer)

Maggie Maurer modella e musa Schiaparelli, tanto da aver ispirato una clutch con le fattezze del suo volto, si è fatta fotografare nel backstage della sfilata mentre allatta la piccola Nora-Jane, sua figlia nata da pochi mesi. La modella ha ancora il volto color oro, così come glielo aveva truccato poco prima della sfilata Pat McGrath, definita la make-up artist più influente del mondo da Vogue.

Lo scatto è diventato subito virale, nella foto Maggie Maurer è coperta sulle spalle da un asciugamano e un telo trasparente. Il post ha raggiunto quassi ventimila like. La modella americana, prima di partorire aveva sfilato con il pancione, come dire che la piccola Nora-Jane è già una veterana delle passerelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maggie Maurer (@maggiejoymaurer)

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.