Drew Barrymore ha sorpreso Allison Williams con un terrificante cosplay di M3GAN, protagonista dell’ultimo film campione di incassi co-prodotto da Blumhouse Productions e Atomic Monster. Nel corso di un segmento del The Drew Barrymore Show, la celebre attrice ha vestito i panni della bambola con intelligenza artificiale terrorizzando la protagonista del film e gli spettatori.
Come riportato da Bloody Disgusting, Drew Barrymore è entrata in studio danzando come M3GAN e spaventando a morte Allison Williams. L’attrice ne ha approfittato per promuovere il film che, forte dei suoi 130 milioni di dollari di incassi globali, ha debuttato proprio ieri in VoD.
E pensare che, come rivelato da Allison Williams, la scena di danza – che si è trasformata nella più iconica del film dando vita a innumerevoli sfide su TikTok – ha rischiato di non essere inserita tra i video promozionali di M3GAN. L’attrice ha dichiarato: “Quando abbiamo visto il primo montaggio del trailer, abbiamo tutti discusso se fosse meglio lasciarla o meno nel trailer o se mantenerla come una sorpresa direttamente nel film. Devo dire che il team di Universal Pictures ha avuto ragione a volerla inserire nel trailer perché ci ha aiutato moltissimo. Non credo ci sia altro nel nostro trailer che riesca a trasmettere in modo più rapido le caratteristiche inquietanti di quella bambola. Quel suo bizzarro ed esilarante modo di fare che è esattamente quello che cercavamo e, per questo, è una perfetta illustrazione di quello che volevamo essere”.
M3GAN continua a essere disponibile per la visione nelle sale italiane. Forte dei suoi ottimi incassi, M3GAN avrà un sequel la cui uscita è prevista per il 2025. Il film segnerà la nuova collaborazione tra Blumhouse e Atomic Monster, con Jason Blum e James Wan che fonderanno i loro studi per dare vita a un vero e proprio agglomerato di produzione di cinema horror. Il film di Gerard Johnston (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di M3GAN) è stato sceneggiato da Akela Cooper, autrice di Malignant, ultimo titolo diretto da James Wan.