Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare l’Honor Pad 8 Tablet PC Android da 12 pollici 6GB RAM 128GB. Lo sconto segnalato è di 53,25€, ovvero del 15% (Il prezzo consigliato è 349€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’Honor Pad 8 Tablet PC Android dispone di un display FullView da 12 pollici per la cura degli occhi, che offre un rapporto schermo-corpo dell’87% offrendovi un’esperienza visiva davvero coinvolgente per il lavoro e l’intrattenimento. Supporta anche una risoluzione di 2000×1200 pixel e 1 miliardo di colori, garantendo una nitidezza straordinaria e tonalità realistiche.

L’Honor Pad 8 Tablet PC Android è davvero potente e presenta un sistema audio a 8 altoparlanti offrendovi un’esperienza audio senza rivali. Il nuovissimo Honor Pad 8 è quindi dotato di otto altoparlanti posizionati simmetricamente su entrambi i lati, offrendo agli utenti effetti sonori più forti ed equilibrati. Con la certificazione Hi-Res Audio, gli utenti possono godere di una riproduzione del suono superiore rispetto alla maggior parte dei tablet rivali (di questa fascia prezzo).

Honor Pad 8 Tablet PC Android da 12 pollici

L’Honor Pad 8 Tablet PC Android è altresì dotato di una batteria extra-large da 7250 mAh, che offre un’intera giornata di utilizzo ininterrotto per la massima produttività. Inoltre, il tablet Honor supporta fino a 10 ore di streaming video online o 14 ore di riproduzione video locale, perfetto per coloro che necessitano di una batteria potenziata per soddisfare le proprie esigenze di intrattenimento.

Infine è caratterizzato da un design premium con un corpo in lega di alluminio leggero poi il suo peso esiguo consente agli utenti di tenere comodamente il tablet con una mano. Con i bordi curvi e una raffinata finitura satinata, il tablet honor offre un tocco morbido e una sensazione di alta qualità.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).