Paramount Pictures ha publicato il secondo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri: l’atteso film diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley e interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez e Hugh Grant che, attraverso un’avventura divertente e ricca di azione, porterà sul grande schermo l’affascinante universo di D&D e lo spirito del leggendario gioco di ruolo.
Il lungometraggio della Paramount Pictures, nel cui cast figurano interpreti come Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 30 marzo 2023. Ricordiamo che la pellicola, le cui riprese sono iniziate nell’aprile 2021 in Islanda e si sono concluse il 19 agosto successivo, è un reboot della saga cinematografica di Dungeons & Dragons.
“Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri”, tutti i protagonisti in un nuovo poster.#DungeonsAndDragons pic.twitter.com/WfqrcB8qnS
— Fantasy Square (@fantasy_square) December 9, 2022
Anche la sinossi di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri è stata appena rilasciata dallo studio cinematografico: “Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate“.
“Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri”, l’epic poster!#DungeonsAndDragons pic.twitter.com/yySEBuKbkU
— Fantasy Square (@fantasy_square) December 5, 2022