Emilia Clarke ha negato la lavorazione di uno spinoff di Solo: A Star Wars Story. L’attrice è stata intervistata durante il press tour di The Pod Generation, nel corso del Sundance Film Festival 2023. Nel corso dell’intervista, l’interprete non ha rifiutato di parlare anche di Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard nel 2018.
Come riportato da IndieWire, Emilia Clarke ha dichiarato a proposito di un eventuale spinoff di Solo: A Star Wars Story: “No, non credo che lo faranno. Sarebbe davvero bello, eh. Ho trascorso un bel periodo durante il mio rapporto con la Marvel. Sono davvero brillanti!”.
All’attrice è stato chiesto se sia interessata a lavorare in altri blockbuster. L’attrice ha dichiarato che è bene mai dire mai. Tuttavia, ha chiarito che a volte ci si può divertire tanto in un enorme blockbuster quanto in un piccolo film indipendente. Nel corso del Sundance Film Festival 2023, anche Alden Ehrenreich ha parlato di Solo: A Star Wars Story e si è detto disponibile a tornare a recitare in uno spinoff del film.
Emilia Clarke è nota al grande pubblico per aver interpretato Il Trono di Spade, Terminator Genisys, Io prima di te, Last Christmas e Secret Invasion.