Nelle scorse ore, in occasione del Sundance Film Festival, Jason Momoa ha rilasciato parecchie dichiarazioni interessanti riguardanti Aquaman e il futuro dell’Universo DC oltre ad un interessantissimo incontro con David Zaslav, l’amministratore delegato della Warner Bros Discovery. “Adoro [James] Gunn e quindi ci saranno cose davvero belle, quello che stanno facendo con la DC, e sicuramente sarò in più di uno“, ha detto Jason Momoa.
“Inoltre c’è spazio per me per interpretare un paio di [ruoli] diversi da Aquaman. Ho visto altri attori farlo. Sì, voglio avere una possibilità e fare anche altro“. Ad ogni modo, alla festa di Park City, che ha preceduto la prima del documentario Deep Rising di cui Momoa è narratore e produttore esecutivo, l’attore di Game of Thrones ha raccontato di un recente incontro con l’amministratore delegato della Warner Bros Discovery David Zaslav per pianificare i suoi prossimi passi nel colosso dei media e dei fumetti.
“Abbiamo un rapporto speciale, vorrei poter dire di più“, ha aggiunto Momoa quando gli è stato chiesto se avrebbe abbandonato il suo ruolo di supereroe DC, come sembra stiano facendo molti dei suoi colleghi della Justice League sotto il regime di Gunn e Peter Safran. “Sarò sempre Aquaman, e c’è molta evoluzione per questo. Quindi non andrò da nessuna parte ed è molto eccitante“, ha ribadito con fierezza l’attore. Addirittura Momoa vorrebbe poter interpretare anche ulteriori e nuovi supereroi come Ryan Reynolds con Lanterna Verde e Deadpool; anzi Momoa non ha lasciato dubbi sul fatto che la sua conversazione con Zaslav sia stata un successo da entrambe le parti del tavolo.
“È stato davvero meraviglioso essere lì, e la Warner Bros è casa mia” ha concluso Momoa. Infine vi ricordiamo che L’Aquaman originale del 2018 rimane il film DC di maggior incasso di sempre con 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo e difficilmente la DC si lascerà sfuggire una gallina dalle uova d’oro.