Stasera, venerdì 20 gennaio 2023, l’emblema del rock inglese Robbie Williams si esibirà per il primo dei due concerti di Bologna. Il secondo è invece previsto per sabato, per poi continuare imperterrito il suo tour europeo che lo terrà impegnato fino alla fine di marzo. Di seguito vi presentiamo la scaletta annunciata per i suoi concerti di Bologna, che potrebbe però subire qualche modifica nell’ordine di uscita:
- Hey Wow Yeah Yeah
- Let Me Entertain You
- Land of 1000 Dances
- Monsoon
- Come Undone
- Everything Changes
- Don’t Look Back in Anger
- The Flood
- Love My Life
- Eternity
- Candy
- Old Before I Die
- Supreme
- Feel
- Kids
- Rock DJ
- No Regrets
- She’s the One
- Angels
Pertanto come molti suoi egregi colleghi, anche l’inimitabile Robbie Williams ha dato il via ad un particolarissimo tour atto a promuovere il suo nuovo lavoro discografico, XXV, il primo dopo la pandemia. Il Coronavirus aveva bloccato anche il suo lavoro e questo concerto rappresenta un tanto agognato ritorno alla normalità. Da come potete vedere nella scaletta precedente, l’iconica rock-star proporrà ai suoi numerosi fan un vero e proprio viaggio nella musica pop inglese.
Un’epopea musicale che esplorerà diversi periodi e contesti storici/musicali, dagli Novanta ai giorni nostri attraverso le canzoni che hanno reso celebre il cantante. Il timbro vocale rovente e fasciante dell’ex Take That vi regalerà emozioni su emozioni, trascinandovi in un concerto che si prospetta altamente scoppiettante. Buon divertimento.