Simon Pegg, star di The Boys, ha recentemente paragonato la quarta stagione della satira sui supereroi a un “clistere di Compound V“. Pegg, che interpreta Hugh Campbell Snr, ha fatto questo colorito paragone in un post su Instagram in cui ha celebrato la fine delle riprese della quarta stagione di The Boys.
L’attore inglese ha anche espresso di essere molto orgoglioso di far parte della popolare serie di Prime Video e ha detto che gli mancherà moltissimo lavorare con i suoi co-protagonisti. Pegg ha altresì promesso ai fan che la quarta stagione di The Boys sarà all’altezza delle loro aspettative, scrivendo che i prossimi episodi saranno “folli“.
Visualizza questo post su Instagram
Il post rappresenta l’ultimo sforzo di Pegg per pubblicizzare la quarta stagione di The Boys. In precedenza, la star aveva condiviso una foto di lui e della sua “famiglia”: Jack Quaid (Hugh “Hughie” Campbell Jr.) e Rosemary DeWitt (Mrs. Campbell). Pegg non ha rivelato il ruolo che la famiglia Campbell avrà nella quarta stagione di The Boys, né ha confermato se lui, Quaid e DeWitt fossero in costume o indossassero i propri abiti nella foto. Hugh Campbell Snr. ha avuto un ruolo molto limitato nelle precedenti stagioni dello show, ma questo non riflette necessariamente la quantità di tempo dedicata a lui e alla signora Campbell, mai vista prima, nella quarta stagione.
La prossima stagione di The Boys ha in serbo per i fan molto di più delle semplici riunioni di famiglia. Secondo il supervisore dei VFX e produttore associato Stephan Fleet, i prossimi episodi della serie Prime Video alzeranno il livello dei contenuti volgari. Fleet ha recentemente twittato che la quarta stagione di The Boys include “le cose più disgustose che ho visto finora lavorando in questo settore“. Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha poi risposto di non essere sicuro di quale momento della quarta stagione si riferisse Fleet, suggerendo che la stagione ha più di una scena incredibilmente “sporca“.
La quarta stagione di The Boys vedrà anche l’ingresso nel cast di diversi volti nuovi, tra cui Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead. L’attore di Black Noir Nathan Mitchell ha parlato del ruolo non ancora svelato di Morgan in una recente intervista, descrivendo il personaggio come un’aggiunta memorabile alla formazione dello show. “Non so quanto si possa rivelare su questo personaggio, ma credo che la cosa bella di questo show sia che andiamo sempre in direzioni diverse e mostriamo trame diverse e personaggi diversi in modi che non ci si aspetterebbe, quindi penso che Jeffrey Dean Morgan avrà un ruolo che rimarrà impresso nei fan per molto tempo“, ha detto Mitchell. Le stagioni 1-3 di The Boys sono attualmente disponibili in streaming su Prime Video. La quarta stagione non ha ancora una data di uscita.