In un recente post twitter, l’account ufficiale di Infinity Ward ha confermato che Call of Duty: Warzone 2.0 riceverà una nuova mappa Resurgence nel corso della prossima stagione. La mappa sarà “piccolissima e divertentissima” assicurano gli sviluppatori.
We look forward to sharing more details on the updates coming to Season 02 in a deep-dive studio blog next week. This includes exciting changes to Warzone 2.0 including the gulag, looting and loadouts. More soon! https://t.co/RXSmrPmInM
— Infinity Ward (@InfinityWard) January 18, 2023
All’inizio di questa settimana, alcuni membri di spicco della comunità di Call of Duty avevano affermato che l’uscita della Stagione 2 di Warzone era stata ritardata di circa due settimane. Activision ha ora confermato la notizia, affermando che la Stagione 2 sarà lanciata effettivamente il 15 febbraio. “I nostri team di studio hanno apportato diverse modifiche in base a ciò che abbiamo sentito dalla nostra comunità di giocatori“, si legge nell’annuncio.
È interessante notare che il post conferma casualmente un’altra indiscrezione. “La Stagione 2 include tutti i nuovi contenuti, con il ritorno di Resurgence e una nuovissima piccola mappa per Warzone 2.0“. Quindi, anche se i fan aspetteranno un po’ di più per mettere le mani su alcuni nuovi contenuti sia per Modern Warfare 2 che per Warzone 2.0, sembra che ne varrà la pena.
L’annuncio prosegue rivelando che il gioco a classifiche tornerà anche in Modern Warfare 2, insieme a nuove mappe multiplayer, modalità, armi e “molto altro“. Infinity Ward, gli sviluppatori di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, ha seguito l’annuncio con un retweet di citazioni, affermando che non vede l’ora di condividere ulteriori dettagli sulla Stagione 2 in un post sul blog di approfondimento la prossima settimana.
Anche se ulteriori dettagli saranno condivisi in un secondo momento, Infinity Ward ha rivelato che alcuni grandi cambiamenti arriveranno per Warzone 2.0. Nel breve post si legge che i fan potranno aspettarsi “eccitanti cambiamenti” al gulag, al sistema di saccheggio e ai loadout. Tutti e tre questi aspetti sono stati oggetto di discussione tra la comunità di Call of Duty dopo l’uscita del successore di Warzone nel novembre dello scorso anno.