Jack Nicholson si è recluso nella sua villa di Beverly Hills allontanandosi da tutti, parenti ed amici. Alcuni di loro avrebbero rivelato che l’attore non esce di casa da un anno e temono per la sua salute mentale. Sono più di 12 mesi che la star non partecipa ad un evento pubblico, in quell’occasione, nell’ottobre del 2020, Jack era andato ad una partita di basket con Ray, il figlio che condivide con Rebecca Broussard.
Radar on Line ha raccolto le paure degli amici di Jack Nicholson “Temiamo faccia la fine di Marlon Brando, che possa morire da solo” hanno detto”. Qualcuno ha aggiunto: “Fisicamente sta bene, ma il suo cervello è andato“, ventilando l’ipotesi di una demenza senile. L’attore, 85 anni, ha smesso di accettare copioni nel 2013 “Ho problemi a memorizzare le battute“, aveva detto, comunicando la sua decisione al suo agente e, in un secondo momento, al resto del mondo. Il suo ultimo film è stato Come lo sai del 2010, la commedia diretta da James L. Brooks con Reese Witherspoon, Paul Rudd e Owen Wilson.
Il suo unico contatto con il mondo, al momento, sono i figli: “Ray e Lorraine lo vanno a trovare, ma sono rimasti il suo unico contatto col mondo“, hanno detto le fonti di Radar On line. La villa di Jack Nicholson a Beverly Hills, copre circa 300 metri quadrati, l’attore la pagò 5 milioni di dollari, a vendergliela fu Marlon Brando. Quest’ultimo, passò gli ultimi anni in competa solitudine, prima di morire il primo luglio del 2004 a 80 anni. “È come se lo spirito della villa lo stesse lentamente influenzando, la sua vita sociale, un tempo molto movimentata, si è completamente annullata“, hanno detto i suoi amici.