Florence Pugh potrebbe, secondo molti dei suoi fan e non, avere un futuro nel mondo della cucina. L’attrice, che quest’anno è stata nelle sale con Don’t Worry Be Darling di Olivia Wilde, è la protagonista assoluta del nuovo video di Vogue in cui si è dilettata a cucinare i Garlic Crostini, ovvero pane tostato o grigliato che si può condire come a seconda delle proprie preferenze. L’attrice sembra trovarsi a suo agio dietro i fornelli, tant’è che nei commenti molti utenti hanno chiesto un cooking show tutto per lei!
Protagonista anche della cover di questo mese del periodico mensile fondato nel 1892 a New York da Arthur Baldwin Turnure, Florence Pugh ha mostrato un suo talento fin qui nascosto, ovvero cucinare. Un talento che sembra essergli stato tramandato da suo padre Clinton, che è un ristoratore.
Nel corso della sua intervista con Vogue, Florence Pugh è tornata a parlare della sua fresca rottura con l’attore Zach Braff, storia d’amore durata tre anni. “Alla gente non siamo mai piaciuti come coppia. Mi hanno immaginato con qualcuno di più giovane o qualcuno che fa film di successo. Penso che le relazioni tra giovani a Hollywood vengano facilmente distorte a causa dei siti di gossip“, ha dichiarato l’attrice.
L’attrice britannica tornerà sul grande schermo nel 2023 con ben due progetti: con la commedia A Good Person, scritta e diretta proprio dal suo ex fidanzato Zach Braff, e con Oppenheimer, nuovo attesissimo film di Christopher Nolan in cui intepreeta Jean Tatlock, psichiatra nota per essere stata un interesse amoroso del padre della bomba atomica J. Robert Oppenheimer.