Il franchise di Chainsaw Man sta andando alla grande tra anime e manga, ad ogni modo prossimamente tutti i vari appassionati potranno godersi il nuovo numero del manga, il tanto atteso capitolo 118. In quest’ultimo numero Denji, senza neppure saperlo, si ritroverà immischiato in una situazione molto più grande di lui e potrebbe addirittura perdere la vita per mano del duo Asa e Yoru.
I lettori hanno avuto il piacere di conoscere Asa all’inizio della seconda parte di Chainsaw Man; Asa è una giovane liceale che viene avvicinata dall’enigmatico Yoru, il letale War Devil. Yoru è un demone fortissimo in grado di prendere possesso del corpo della ragazza ed il suo unico obiettivo è quello di vendicarsi del Diavolo Motosega: Denji.
Ad ogni modo prima di poterlo uccidere, Yoru ha necessariamente bisogno di procurarsi un’arma particolare e per ottenerla deve far si che Asa si affezioni il più possibile a qualcosa o qualcuno. Quando tale legame si concretizzerà, Yoru trasformerà quel qualcuno/qualcosa nella sua arma prediletta e pertanto potrà sconfiggere ed uccidere il nostro amato Denji.
Il pericolo per Denji è davvero concreto in quanto ultimamente sta passando davvero tanto tempo con Asa con quest’utlima che si sta affezzionando al giovane. Tuttavia Yoru non ha ancora capito che Denji in realtà è il tanto odiato demone motosega e non a caso aveva provato a trasfrormarlo nella sua arma definitiva. La situazione si sta complicando e nell’imminente numero 118 ne vedremo delle belle.
Chainsaw Man è un manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto. La serie è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 3 dicembre 2018 al 18 dicembre 2020 e ha ripreso la serializzazione a partire dal 13 luglio 2022 su Shōnen Jump+. Altresì il 13 dicembre 2020 è stato annunciato che il manga avrebbe ricevuto un adattamento anime realizzato dallo studio d’animazione Mappa (attualmente visibile su Crunchyroll).