La famiglia di Jeremy Renner ha fornito nuovi aggiornamenti sulle condizioni dell’attore dopo l’incidente di qualche settimana fa. Nella serie di film dell’MCU, abbiamo visto Jeremy Renner nei panni di un eroe che affronta i suoi nemici con arco e frecce. Tutti sono rimasti scioccati nell’apprendere che l’attore ha subito un traumatico incidente dovuto al maltempo nella sua proprietà vicino al lago Tahoe. Fortunatamente, Jeremy Renner ha ricevuto un pronto soccorso e tutte le migliori cure possibili.
Come riportato da Cinema Blend, a inizio anno, Jeremy Renner è stato trasportato in aereo in ospedale dopo aver cercato di fermare il suo gatto delle nevi mentre non era al posto di guida. L’attore ha subito un “trauma toracico contundente e lesioni ortopediche” e il giorno dopo è stato operato d’urgenza. La sorella di Jeremy Renner, Kym, ha raccontato a People la sua fiducia nel recupero del fratello: “Siamo entusiasti dei suoi progressi. Se qualcuno conosce Jeremy, sa che è un combattente e che non scherza. Sta superando tutti gli obiettivi di progresso. Non potremmo essere più ottimisti riguardo alla strada da percorrere”.
È un tale sollievo. Dopo tutto, il motivo per cui Jeremy Renner stava lavorando con il suo gatto delle nevi era quello di liberare il vialetto per i suoi familiari, in modo che potessero andarsene dopo aver festeggiato insieme il nuovo anno. L’attore stava anche sgomberando la neve dal vialetto dei suoi vicini, che, secondo il suo rappresentante, sono rimasti senza corrente per 24 ore. Il sindaco di Reno ha spiegato che l’attore di The Hurt Locker sarebbe sceso dal suo gatto delle nevi per parlare con un membro della famiglia a cui stava prestando soccorso, quando il suo gatto delle nevi ha iniziato a fare le bizze.
La scorsa settimana, l’attore candidato all’Oscar ha condiviso un aggiornamento sui social media ringraziando tutti per le “parole gentili” dopo aver subito due interventi chirurgici. Numerosi attori come Chris Pratt e Chris Hemsworth hanno prontamente commentato con preghiere e pensieri per lui. Mentre era in terapia intensiva, Jeremy Renner ha condiviso un video toccante con la sua famiglia che gli ha regalato “un’incredibile giornata di benessere” per tirarlo su di morale. È un peccato che abbia dovuto festeggiare il suo compleanno in ospedale, ma almeno non gli è mancato l’affetto di amici, familiari e dell’intero staff medico.
Molti altri amici e co-protagonisti di Jeremy Renner hanno fatto gli auguri all’attore, come la co-star di Avengers: Endgame e la co-star di Hawkeye Hailee Steinfeld. Anche Colin Farrell, co-protagonista di S.W.A.T., si è tenuto in contatto con Jeremy Renner dopo questo strano incidente, inviandogli tutte le sue preghiere. Una fonte ha dichiarato che tutto l’amore che sta ricevendo dai suoi cari e dai fan lo sta aiutando a tenere alto il morale durante il lungo percorso di recupero.