TvTime ha reso nota la classifica delle 5 serie tv più viste del 2022. L’anno appena trascorso è stato un anno davvero ricco di serie, sia nuove uscite ma anche attesi ritorni. L’app tiene conto dei milioni di utenti che usufruiscono di questo servizio in tutto il mondo. Non si tiene conto solo degli show che hanno come data di uscita il 2022 ma in generale tutto il panorama seriale che l’utente ha avuto modo di approfondire dell’ultimo anno.
Visualizza questo post su Instagram
- One Piene
- Stranger Things
- Grey’s Anatomy
- The Office
- House of the Dragon
Al sesto posto c’è anche The Walking Dead che proprio nel 2022 ha concluso la sua corsa durata undici stagioni. I generi che compongono questa classifica sono vari. Abbiamo l’anime con One Piece al primo posto che continua ad attirare consensi, non solo tra i fan più accaniti ma anche tra nuovi utenti. Stranger Things nell’ultimo anno si è sicuramente fatto notare per la quarta stagione che ha tenuto i fan con il fiato in sospeso fino alla fine. La prossima stagione sarà anche quella conclusiva che porterà alla fine del mondo del Sottosopra.
Al terzo posto, Grey’s Anatomy ha fatto tanto parlare per l’uscita di scena della star principale e colonna portante del Grey Sloan Memorial. Giunto ormai alla diciannovesima stagione la serie non sembra volersi fermare, anzi ogni anno accoglie sempre nuovi specializzandi pronti a intricare ancora di più la trama. Al quarto posto, The Office (che in Italia è possibile vedere su Netflix e Prime Video) è una conferma dei grandi classici del “passato”. La serie ha avuto il suo debutto nel 2005 e nonostante alcune controversie rimane una delle sitcom migliori.
Chiude la classifica House of the Dragon che rispetto ai precedenti è l’unico prodotto uscito nel 2022. La serie è uno spinoff dell’amatissima Game of Thrones. House of the Dragon – come suggerisce il nome – parla della dinastia dei Targaryen e del loro declino. L’ultimo episodio della prima stagione ha riscosso molti successo facendo dimenticare ai fan i dissapori dovuti all’ottava stagione di Game of Thrones. TvTime è una delle applicazioni più consigliati per gli amanti del piccolo e grande schermo per la possibilità di tracciare gli episodi delle serie tv preferite, commentare e interagire con altri utenti.