Tobey Maguire non dimentica il suo passato da Spider-man. L’attore, che è tornato nei panni dell’Uomo Ragno in Spider-Man: No Way Home a distanza di 14 anni dall’ultima volta, ha rivelato durante una sua recente apparizione pubblica di aver conservato due costumi del supereroe Marvel. Nulla di strano, se non che uno lo usa come pigiama.
Durante un incontro con il pubblico per promuovere Babylon, il nuovo film del regista Premio Oscar Damien Chazelle, un fan ha chiesto a Tobey Maguire se avesse mantenuto “qualcosa di interessante” dai film di Spider-Man. L’attore ha risposto, senza alcun imbarazzo: “Ho un completo Spidey rosso e un completo Spidey nero AKA il mio pigiama”.
Tobey Maguire, ve lo ricordiamo, ha recitato nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi dal 2002 al 2007 al fianco di Kirsten Dunst e James Franco. I tre film hanno incassato oltre 2,5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Da anni si parla di un possibile quarto capitolo, ma al momento è soltanto un sogno da parte dei fan.
In Babylon, Maguire interpreta James McKay, un boss della mafia che minaccia di causare danni a meno che i suoi soldi non vengano pagati. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 gennaio 2023 distribuito dalla Eagle Pictures.