Elon Musk continua a far discutere e stavolta ha scatenato l’ira dello sceneggiatore di The Batman 2 Mattson Tomlin. Il CEO di Twitter, nelle scorse ore, ha condiviso sul proprio account – che vanta oltre 123 milioni di followers – l’immagine del supereroe DC, sul tetto di una chiesa, scrivendo nella didascalia “Certe notti…“. Insomma, l’ennesima prova di narcisismo da parte del miliardario che ha scatenato le risposte esilaranti di molti utenti.
Nope 🤣 https://t.co/xS5bxL7UWn
— mattson tomlin (@mattsontomlin) December 27, 2022
Il primo a rispondere, come detto, è stato lo sceneggiatore di The Batman 2 Mattson Tomlin. Lo screenwriter ha ricondiviso lo scatto aggiungendo un semplice ma quanto iconico “Nope” con tanto di faccina che ride. Un utente, invece, ha paragonato Musk – sempre rimanendo nel mondo dei supereroi – a Lex Luthor, il nemico per eccellenza di Superman. “Questo non sei tu, amico”, ha scritto un altro utente. Un altro ancora ha scritto: “Non sei Batman e Twitter non è Gotham City“.
Da quando ha acquistato Twitter all’inizio di ottobre 2022 per 44,1 miliardi con singole azioni al prezzo di 54,20 dollari, Elon Musk è sempre più nell’occhio del ciclone. Seppur la sua gestione sia di appena due mesi, l’app e l’azienda hanno subito un’ondata di licenziamenti e un esodo di dipendenti e utenti dovute alle sue ideologie.
Sul secondo capitolo di The Batman, invece, si sa poco e nulla al momento. Il sequel non uscirà nelle sale prima del 2025 e vedrà sicuramente il ritorno di Robert Pattinson. Su chi sarà il villain, dopo L’Enigmista, ci sono diverse teorie: c’è chi dice che sarà lo Spaventapasseri, c’è chi invece punta su Joker. Per scoprirlo, non ci resta che aspettare!