Breaking Bad, la celebre serie creata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 2008 al 2013, sta per tornare sul piccolo schermo. Come annunciato in esclusiva da Entertainment Weekly, la serie tv sarà al centro di uno spot per il Super Bowl 2023, che si terrà a Phoenix, in Arizona, il prossimo 12 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram
Come è ben noto, ogni anno durante la diretta della manifestazione sportiva – che registra abitualmente negli Stati Uniti gli ascolti televisivi più alti in assoluto – viene pubblicizzato di tutto. La Fritolay, nota azienda di snack, ha deciso di puntare su Breaking Bad per pubblicizzare i suoi prodotti. La foto, come avete potuto constatare, ritrae Bryan Cranston nei panni di Heisenberg con in mano un pacco di snack.
“Siamo eccitati nel far rivivere uno degli show televisivi più famosi di sempre per raccontare, per la prima volta, la storia di PopCorners in occasione del Super Bowl… E non vediamo l’ora di scoprire le reazioni dei fan a chi e a cosa sta arrivando“, ha dichiarato Rhasheda Boyd, responsabile del marketing di Frito-Lay.
Ritenuta da gran parte della critica un autentico capolavoro è considerata una delle migliori serie televisive di tutti i tempi, Breaking Bad ha vinto sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, due DGA Award e sei Critics’ Choice Television Award.