Chris Pratt è stato punto a un occhio da un’ape e il celebre “It’s me, Mario!” potrebbe, adesso, trasformarsi in un ironico “It’s a bee, Mario!”. Perdonateci il gioco di parole… Un video su Instagram mostra l’attore sfoggiare occhiali da sole scuri e spiegare di essere stato punto direttamente a un occhio da una delle api. Nel video si può vedere che l’occhio destro di Chris Pratt è quasi completamente gonfio a causa di questo incontro ravvicinato.
Visualizza questo post su Instagram
Il divo, però, sembra aver conservato il suo senso dell’umorismo nonostante l’intera faccenda. Chris Pratt, infatti, ha taggato Texas Beeworks e ha scritto: “Grazie, continui sempre a ispirarmi. Ti penso con costanza”.
Come riportato da CBR, la sezione dei commenti al video mostra un numero eccezionale di utenti che hanno scelto di esprimere le proprie idee sull’accaduto. Il cognato dell’attore, Patrick Schwarzenegger, si è limitato a un breve “Mi sto schiantando”, mentre Texas Beeworks, che è stato taggato nel post, ha scritto: “Aspetta… Quindi ora farai l’idraulico e l’apicoltore…?! Se lasci salvare le api a me e ad altri professionisti, puoi concentrarti sul salvataggio della principessa, Mario”.
Texas Beeworks si descrive come “il nome più affidabile nella rimozione delle api” e le sue pratiche sono state sviluppate dalla fondatrice, Erika Thompson. Texas Beeworks utilizza la rimozione delle api in modo umano per trasferirle nel loro santuario di 5 acri sul fiume Colorado, in modo che le api possano continuare a fare ciò per cui madre natura le ha concepite. Il lavoro della Thompson è stato presentato alla CNN, alla BBC e al Today Show, per citarne alcuni.
L’occhio di Chris Pratt dovrebbe essere completamente guarito quando dovrà promuovere il suo prossimo progetto, Super Mario Bros. – Il Film. L’attore sta prestando il suo talento vocale per il ruolo di Mario nel prossimo film in CGI basato sulla serie di videogiochi della Nintendo. Oltre a Pratt, altri interpreti che prestano la loro voce al progetto sono Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Jack Black e Seth Rogen, tra gli altri.
Nel 2023 Chris Pratt tornerà anche a vestire i panni di Peter Quill/Star-Lord in Guardiani della Galassia Vol. 3. Diretto da James Gunn, il film Marvel sarà l’ultimo dei Guardiani e vedrà il ritorno di altri volti noti come Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff. Anche Bradley Cooper e Vin Diesel tornano a prestare le loro voci a Rocket e Groot, mentre Will Poulter fa la sua prima apparizione nel ruolo di Adam Warlock. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.
Chris Pratt sarà presente in Super Mario Bros. – Il Film, che uscirà nelle sale il 7 aprile 2023.