Chi interpreterà il nuovo Superman nel film scritto da James Gunn? A provare a rispondere al quesito sono i fan del supereroe attraverso una serie di ipotesi sui social network. L’abbandono di Henry Cavill ha scatenato un sentito toto Superman che ha spinto le persone a sbizzarrirsi e a provare a vestire i panni dei casting director. Di seguito, alcune delle ipotesi più (in)credibili e, perché no, surreali e divertenti!
He’ll cast Chris Pratt as Superman I bet XD
— ᚱᚲᚴᚠᛁᛚᛗᛋ (@Rcknotrick) December 15, 2022
In questo fantacasting, riferendosi a James Gunn e al suo Superman, un utente ha scritto: “Affiderà il ruolo a Chris Pratt. Quanto meno, lo spero!”.
I think it would be funny if James Gunn were to cast Liam Hemsworth as his#Superman pic.twitter.com/wfcBQbww7P
— Pabatso (@r_pabatso) December 15, 2022
Con in testa The Witcher, un utente ha ironizzato: “Sarebbe molto divertente se James Gunn affidasse il ruolo di Superman a Liam Hemsworth!”. Qualche giorno fa, Henry Cavill aveva comunicato di aver abbandonato il personaggio di Geralt di Rivia in The Witcher per i suoi nuovi impegni nei panni di Superman. Il ruolo è stato, poi, affidato a Liam Hemsworth. Peccato che i piani di Cavill siano ufficialmente falliti…
Might get a lot of disagreements here, but in a world where he didn’t work so heavily with Marvel, I’d probably cast Sebastian Stan as Superman. I think he could play the role pretty damn well.
— TheUnknownOne (@TheUnknownLurks) December 15, 2022
Un altro utente ha preso la questione più sul serio e ha scritto: “Potrebbero esserci molti disaccordi, ma in un mondo in cui non avesse lavorato così tanto con la Marvel, probabilmente sceglierei Sebastian Stan come Superman. Penso che potrebbe interpretare il ruolo molto bene”.
now that Henry Cavill is gone. i think it’s time to say what we’re all thinking. @JamesGunn needs to cast Tom Holland as the new Superman!!!#TomHolland #iloveyoutomholland pic.twitter.com/tJjsuGbd3b
— your residential silly goose (@branchinpaper15) December 15, 2022
Un altro utente, invece, avanza il nome di Tom Holland e scrive: “Adesso che Henry Cavill è stato licenziato, è arrivato il momento di dire quello che tutti noi pensiamo! Affidate il ruolo a Tom Holland!”.
Cast Henry Cavill as General Zod and watch the world burn 🔥 pic.twitter.com/zl9j8jR8f2
— 𝐒𝐄🎄 (@SupermanEnjoyer) December 15, 2022
Il commento più divertente, però, è quello che sostiene che a Henry Cavill debba essere affidato il ruolo del Generale Zod, in modo tale da guardare il mondo bruciare in sua compagnia.