Leonardo DiCaprio reciterà nel nuovo film di Paul Thomas Anderson? Questo è il quesito a cui i fan dell’attore di Titanic stanno provando a trovare risposta nel corso delle ultime ore. Il precedente titolo diretto da PTA, ovvero Licorice Pizza, poteva vantare un cameo del padre di Leonardo DiCaprio. Chissà che, stavolta, non possa toccare all’interprete l’onore di prendere parte al nuovo titolo del regista di Magnolia.
Come riportato da World of Reel, il rumor su Leonardo DiCaprio e il nuovo film di Paul Thomas Anderson proviene dal podcast The Hot Mic di Jeff Sneider e potrebbe essere ufficializzato già nel corso delle prossime ore. Visti i trascorsi dell’attore (e, ovviamente, del regista), una nuova collaborazione di serie A per il celebre interprete sarebbe più che credibile.
Le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson dovrebbero avere inizio a luglio 2023. Qualche giorno fa, il sito di casting Actors Access ha pubblicato una casting call per un “Untitled CK/PTA Studio Feature Film”, con CK che si riferisce alla direttrice del casting Cassandra Kulukundis, che lavora con Paul Thomas Anderson fin da Boogie Nights.
Sebbene non siano stati rivelati dettagli sulla trama, sembrerebbe che Paul Thomas Anderson abbia sviluppato l’idea di un film sul jazz degli anni Quaranta ambientato a Los Angeles, che riprende la zona di Little Harlem della città, in particolare South Central e l’Hotel Dunbar.