Nelle scorse ore il sito ufficiale del film live action And Yet, You Are So Sweet (Titolo originale Na no ni, Chigira-kun ga Amasugiru) ha svelato in anteprima un nuovo trailer del progetto cinematografico, seguito da un poster alquanto accattivante, il tutto completato dalla data d’uscita del film: in Giappone l’opera inizierà ad essere distribuita a partire dal 3 marzo 2023.
Sempre dal suddetto trailer è inoltre possibile captare altre informazioni utili. Ad esempio il video rivela e anticipa la canzone principale del film, ossia Special Kiss di Naniwa Danshi. Ad ogni modo, Mei Hata (live action Wasteful Days of High School Girls, a destra nella foto) interpreterà l’eroina Maaya Kisaragi, mentre il membro della idol unit Naniwa Danshi, Kyōhei Takahashi (BL Metamorphosis, a sinistra), interpreterà Sui Chigira. Gli altri membri del cast sono:
- Rihito Itagaki nel ruolo di Sōma Tezuka
- Riko nel ruolo di Chika Obara
- Yumena Yanai nel ruolo di Hina
- Miu Suzuki nel ruolo di Momo
- Runa Nakajima nel ruolo di Miyu Hanasaki
Takehiko Shinjō poi dirige il film, con una sceneggiatura di Haruka Ōkita. Shochiku invece lo distribuisce. Inoltre vi ricordiamo che il progetto è tratto dall’omonimo manga di Kujira Anan. Kōdansha Comics ha concesso in licenza il manga e lo sta pubblicando in formato digitale. La società descrive il manga in questo modo: “Maaya Kisaragi, 16 anni, ha finalmente confessato la sua cotta… solo per essere poi rifiutata e ridicolizzata sui social media. A peggiorare le cose, il ragazzo più popolare della sua classe, Chigira-kun, ha sentito i suoi borbottii sconfortati. Ma invece di prenderla in giro, la conforta… e le propone una strana soluzione al suo cuore spezzato!“.
Anan ha lanciato il manga sulla rivista Dessert di Kōdansha ed è in corso di serializzazione. Kodansha ha pubblicato il settimo volume tankōbon del manga il 13 giugno. Kodansha Comics ha pubblicato il quinto volume in inglese il 18 gennaio.