Il manga di Dragon Ball Super è andato in pausa dopo il 19 agosto, con il capitolo 87, ma finalmente sta per tornare con il capitolo 88. Ad ogni modo proprio in queste ore è emerso uno spoiler di tale capitolo, riguardante alcune mosse di Goku e Vegeta. Nello specifico i fans sono stati sorpresi da un particolare flashback del Principe dei Saiyan che rievoca un tremendo scontro con Freezer Nero. Vegeta inoltre appare più determinato che mai.
Higher Quality pic.twitter.com/DELP3T4y3m
— Hype (@DbsHype) December 12, 2022
Goku invece se la sta spassando riempendosi lo stomaco di facinorosi ramen in compagnia del suo nuovo maestro Beerus, che mangia insieme all’allievo. Il letale e divino Beerus è raffigurato con il suo solito volto imbronciato, espressione amplificata dalla foga con cui Goku ingurgita il cibo; comportamento che lo infastidisce e non poco.
Aspettiamoci pertanto dure sessioni di allenamento dei nostri due eroi che sotto la guida di Whis e ovviamente sotto la rigida ma saggia tutela di Beerus, sono riusciti a superare i loro limiti. I risultati del loro allenamento si sono visti quando Goku ha avuto un maggiore controllo della forma Ultra Istinto e ha potuto attivarla a piacimento in più occasioni. Nel frattempo, Vegeta è riuscito ad acquisire il potere Hakai ideando pertanto la forma Ultra Ego. Power-up ottenuto anche grazie alla sua sete di diventare sempre più forte.
Ad ogni modo questo piccolo spoiler è importante per capire alcuni aspetti che si verificherrano nel proseguo del manga. Infatti con Goku e Vegeta tornati sul Pianeta Beerus, con l’obiettivo di diventare ancora più forti, la Terra sarà lasciata sotto la tutela di personaggi come Goten, Trunks, Gohan e ovviamente l’inossidabile Piccolo.
Infine dal flashback di Vegeta è possibile comprendere quanto forte e temuto sia Freezer. Personaggio che ha raggiunto l’ennesima nuova forma. Ad ogni modo, prossimamente avremo maggiori dettagli. Non ci resta che aspettare.