Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si sta preparando a tornare con la sua terza stagione anime; a tal proposito la serie ha dato un nuovo sguardo a ciò che i fans potranno aspettarsi nel tanto atteso arco narrativo del “Villaggio degli spadaccini“, tramite un apposito nuovo poster rilasciato sul profilo ufficiale Twitter di Demon Slayer. Vi ricordiamo che l’anime oltre ad essere prodotto sempre da Studio Ufotable ritrova alla regia Haruo Sotozaki, ormai regista celebre del franchise.
⭐ LOS ANGELES ⭐
Mark your calendars for the premiere event in Los Angeles at @laorpheum on February 18th, featuring Natsuki Hanae and Producer Yuma Takahashi, plus a special performance by Aimer!🎟️ Tickets go on sale January 7th on Ticketmaster#DemonSlayerWorldTour pic.twitter.com/CQjM6iMIGJ
— Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba (English) (@DemonSlayerUSA) December 10, 2022
Le prime due stagioni e il debutto del lungometraggio dell’anime sono stati tra i più grandi successi degli ultimi anni, ed è per questo che i fans sono molto curiosi di sapere cosa aspettarsi dalla nuova ondata di episodi. La serie sta trattando questa nuova stagione come un vero e proprio juggernaut, e preparerà alcune anteprime speciali in tutto il mondo a partire dal prossimo anno.
Demon Slayer 3 farà il suo debutto ufficiale la prossima primavera, ma prima di allora organizzerà eventi speciali nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, mostrando gli episodi finali dell’arco dei “Quartiere dei divertimenti di Yoshiwara” insieme al primo episodio della nuova stagione. Per festeggiare, la serie ha pertanto rilasciato un nuovo poster speciale sul suo profilo twitter (precedentemente mostrato) che mostra tutti i personaggi coinvolti nei due archi narrativi.
Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dall’anime, Crunchyroll ci delizia con una sorta di introduzione descrittiva: “È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, la sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un ‘uccisore di demoni’ per poter riportare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia“. Sulla carta la stagione si prospetta come sempre scoppiettante ed emozionante.