James Gunn ha risposto alle voci secondo cui Henry Cavill non gli piace. Il neo co-presidente e co-CEO dei DC Studios ha ricevuto su Twitter numerose domande dai fan sul futuro dei film DC. Quando un fan ha chiesto di commentare i presunti malumori nei confronti di Cavill, il regista ha risposto in modo secco: “Certo: falso“.
So weird. You seemed so plugged in! Anyway, I just had forty people reach out to me to say you just got kicked out of your Mom’s basement. So sorry, man.
— James Gunn (@JamesGunn) December 10, 2022
Il fan che ha postato l’affermazione originale ha risposto: “Ancora più persone mi hanno contattato da quando hai detto questo per dirmi che non ti piace davvero. Sto solo dicendo quello che ho sentito“. Gunn ha risposto: “È così strano. Sembravi così coinvolto! Comunque, mi hanno appena contattato quaranta persone per dirmi che sei appena stato cacciato dalla cantina di tua madre. Mi dispiace tanto, amico“. Sempre su Twitter, Gunn ha dichiarato che il ritorno di Superman sul grande schermo è una “priorità enorme, se non la più grande“.
A ottobre, Cavill ha dichiarato di essere “molto eccitato” per il nuovo ruolo di Gunn ai DC Studios e ha detto che non vede l’ora di interpretare un Superman “enormemente gioioso” in futuro. Sul futuro di Lanterna Verde, Gunn ha risposto a un tweet scrivendo: “Importante“.
Tuttavia, ha chiarito che Ryan Reynolds, che ha interpretato il personaggio nel film del 2011, non ha intenzione di riprendere il ruolo. Quando un utente di Twitter ha affermato che Reynolds aveva intenzione di riprendere la parte per Zack Snyder, Gunn ha risposto: “Non è così“.
All’inizio della settimana, Gunn ha twittato che molte decisioni sul DCEU (DC Extended Universe) devono ancora essere prese. “Anche se questo primo mese alla DC è stato fruttuoso, la costruzione dei prossimi dieci anni di storia richiede tempo e siamo ancora all’inizio“, ha scritto.
La star di The Witcher Henry Cavill è tornata a sorpresa nei panni di Superman in un cameo a metà dei titoli di coda durante Black Adam di Dwayne Johnson all’inizio dell’anno. È stata la sua prima apparizione nel ruolo dopo il film di Zack Snyder Justice League del 2017.