Il manga di Dragon Ball Super sta per tornare alla grande ed è prossimo all’uscita con un nuovo scintillante numero: il capitolo 88. La notizia è stata confermata recentemente sulle pagine dell’ultimo numero di Shonen Jump laddove i fans sono stati informati che Shūeisha (l’editore) pubblicherà il capitolo 88 di Dragon Ball Super il 20 dicembre.
Come di consueto, la nuova uscita sarà pubblicata su V-Jump sotto la cura degli artisti Akira Toriyama e Toyotaro. E sì, il grande sensei Toriyama darà vita ad un nuovo arco narrativo. Inoltre per i fans che vogliono dare un’occhiata in anticipo al grande ritorno di Dragon Ball, avranno la possibilità di vedere in anteprima alcune pagine il 14 dicembre. Le prime bozze del capitolo 88 saranno infatti rilasciate quella mattina attraverso il sito ufficiale dell’IP. Se volete vedere come Goten e Trunks si ambienteranno nei loro nuovi ruoli, queste bozze vi daranno un’idea.
Naturalmente, questo nuovo arco narrativo è davvero importante per il franchise Dragon Ball e si collega all’ultimo film dell’anime Dragon Ball Super – Super Hero – Film . Pellicola diretta da Tetsurô Kodama con sceneggiatura dello stesso Akira Toriyama; film prodotto come sempre da Toei Animation.
Ad ogni modo, il nuovo manga sarà ambientato prima di Dragon Ball Super: Super Hero; questo arco narrativo seguirà Trunks e Goten adolescenti mentre seguono il lavoro di Gohan come supereroe terrestre. I due eroi sperimenteranno il tipo di situazioni che il grande Saiyaman incontrava ed incontra quotidianamente. Naturalmente, i fans si aspettano che l’Esercito del Fiocco Rosso abbia un ruolo centrale nelle avventure dei due supereroi. Lo vedremo presto.